Golf in Italia

Se pensate che il golf sia uno sport riservato a ricchi perdigiorno che non hanno niente di meglio da fare e che praticarlo sia cosa impegnativa, sia in termini puramente economici sia per quanto riguarda il tempo abbiamo un sito che proverà a convincervi del contrario! Su Italia golf sono raccolte schede sintetiche informative relative a tutti i principali campi da golf italiani. Sono tantissimi per cui trovarne uno vicino a casa è estremamente probabile. Oltre a pubblicare news, recensioni e una raccolta di link di approfondimento sul sito è possibile trovare alcune guide, particolarmente adatta a principianti e neofiti e in generale per tutti quelli che sono incuriositi da questo sport e che vogliono provare a cimentarsi con mazze e bastoni.

Al contrario di altri e più blasonati siti dedicati al golf infatti questo non è riservato agli addetti ai lavori, non pubblica notizie sui tornei o pettegolezzi sulle star di questo sport, è fatto principalmente per i principianti e magari per coloro che vogliono provare nuovi campi, organizzando una vacanza in giro per l’Italia per provare nuovi luoghi in cui esercitarsi e divertirsi.

Questo è il bello del golf: è piuttosto facile divertirsi, soprattutto se non si hanno ambizioni di livello agonistico. Si tratta di passare qualche ora passeggiando in mezzo al verde in posti stupendi, come si fa a non essere almeno incuriositi dal golf?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto