Traduzioni professionali con Traduzione.it

Traduzione.it è un sito destinato a tutti coloro che hanno la necessità di traduzioni professionali per qualsiasi tipo di testo: grazie alla disponibilità di traduttori professionisti madrelingua, il portale offre l’opportunità di assecondare qualsiasi tipo di necessità e di soddisfare qualunque genere di esigenza, con una presenza stabile sia in Italia che al di fuori dei confini nazionali. Che si tratti di far tradurre un curriculum vitae, una lettera di presentazione, un diploma di laurea o qualsiasi altro documento, questo è il sito a cui si può fare riferimento.

Le traduzioni professionali che possono essere richieste su Traduzione.it riguardano il francese, lo spagnolo, il tedesco, l’inglese e molte altre lingue extraeuropee. Una sezione particolare del sito è dedicata all’ambito legale e alla cosiddetta asseverazione: in pratica, attraverso le traduzioni giurate si possono tradurre contenuti testuali con valore legale, dalle licenze di guida ai titoli di studio, passando per certificati e attestati. Non solo: un’altra sezione riguarda le traduzioni nel settore finanziario e in quello economico, rivolgendosi a chi ha a che fare con relazioni amministrative, contabilità e bilanci aziendali, ma anche bolle doganali, visure societarie e fatture.

Volendo, inoltre, si ha la possibilità di richiedere i servizi direttamente online: tutto quello che bisogna fare è compilare il form apposito che si trova in home page, specificando qual è la lingua di origine del testo che si ha bisogno di tradurre e in quale lingua si desidera tradurlo. Una volta specificati il proprio nome e cognome e il proprio indirizzo di posta elettronica, non serve altro che caricare il file o i file con i contenuti e i documenti che saranno oggetto della traduzione: nel giro di breve tempo si riceverà un preventivo gratuito e totalmente senza impegno, grazie a cui si potranno conoscere le tariffe e le spese da sostenere (sempre che si sia interessati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto