motonline

Motonline.com è il massimo per chi ama le moto

Pochi fronzoli e tanta sostanza per Motonline.it, il sito italiano di motociclismo più seguito dai veri appassionati. Già dalla parte alta della home page si capisce subito come gli speciali, le news e le belle immagini siano il cuore dell’offerta editoriale di Motonline.it e come la barra di navigazione sia strutturata in modo semplice e immediato, suddivisa per sezioni e pronta all’uso da parte dell’utente.
Poco sotto, sulla destra, spicca la nuova area dedicata ai video delle moto, dove chi ama le due ruote e tutto ciò che circola loro intorno può davvero rifarsi gli occhi e l’udito attraverso la presentazione dei test e delle prove (su strada, su pista, off road) degli ultimi modelli messi in commercio, le interviste ai grandi personaggi dello sport e i servizi dedicati ai saloni del motociclismo nazionali ed esteri.
Nella parte centrale della pagina sono riprese e illustrate le sezioni Prove, Sport, Turismo e Usato. Quest’ultima, in particolare, permette di cercare e trovare in pochi passaggi il modello usato dei propri sogni, nonché di inserire gratuitamente un annuncio di vendita relativo alla propria moto di seconda mano.
Nella parte bassa sempre della home, infine, oltre al blog del direttore (sulla destra), l’utente ha a sua disposizione i richiami delle “Ultime dal Forum” (si tratta delle discussioni presenti nel Forum della community di Motonline, a cui si ha accesso dalla sezione Amici) e i comodi motori di ricerca per i listini moto nuove e per gli accessori, i caschi, l’abbigliamento e quant’altro della sezione Showroom.
Completano l’offerta del sito la possibilità di iscriversi alle Newsletter specializzate di Motonline, di abbonarsi a prezzi scontati alla rivista cartacea Dueruote (o al suo archivio digitale) e di navigare nelle sezioni delle normative (Servizi) e delle Assicurazioni. Per poter visualizzare tutti i contenuti di Motonline.com è sufficiente registrarsi, e la registrazione è semplice, veloce e gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto