Il sito veterinarioincitta.it nasce per sopperire alla mancanza di portali con buona visibilità che consentono di promuovere l’attività del veterinario; portali del genere esistono per molte figure professionali come dottori, psicologi, psicoterapeuti, ma non per i veterinari.
Veterinarioincitta si propone di aumentare la visibilità delle strutture o dei liberi professionisti del mondo veterinario. Dal lato dell’utente, invece, vuole dare uno strumento veloce ed esaustivo per aiutare chi sta cercando il professionista ideale per il suo amico a quattro zampe.
Il portale infatti è dotato di alcune caratteristiche uniche nel suo genere:
- la possibilità di contattare via email più veterinari contemporaneamente oppure singolarmente.
- la navigazione delle strutture iscritte tramite la mappa interattiva.
- il monitoraggio della reputazione sul web della struttura: il veterinario sarà avvertito via email se viene pubblicata una recensione o un commento che lo riguarda.
Non solo, dato che le strutture veterinarie sono attività locali il portale consente di individuare le strutture non solo al livello di comune, ma anche al livello di zona/quartiere.
Inoltre per aiutare l’utente nella sua scelta veterinarioincitta segnala le recensioni presenti su Yelp.it, Google Maps e Facebook.
La registrazione dei veterinari è gratuita e consente di scaricare l’ebook “Il web e il veterinario” che è una raccolta di consigli sul web marketing per veterinari.
Lascia un commento